ANNO 14 n° 88
La Favl Basket trova la vittoria con il Passignano
Ora la trasferta impegnativa a Spoleto, partita chiave per il campionato
14/01/2019 - 11:49

VITERBO - La FAVL BASKET VITERBO - JJ ROUSSEAU trova la vittoria contro il Passignano, dopo un primo quarto allucinante da parte dei giocatori della FAVL, che grazie agli 8 punti di Rastrelli hanno permesso di andare al riposo corto con il punteggio di 13 a 14 a favore del Passignano.

I ragazzi non riuscivano a trovare la via del canestro con tiri a volte affrettati e senza possibilità di un rimbalzo, che avrebbe permesso una possibile conclusione a canestro, si andava al riposo con la FAVL BASKET avanti di 4 punti.

Al rientro sicuramente la strigliata di coach Montorsi negli spogliatoi, dava quel quid in più, che vedeva in campo una FAVL diversa, dove troneggiava un Porrone Emanuele in vero stato di grazie che perforava con un eccellente 4/6 la retina avversaria con tiri dalla lunga distanza, infatti al termine della gara sarà il miglior realizzatore con 21 punti.

Occorre, però dare un plauso a tutti i giocatori che sono riusciti a dimostrare nei due secondi periodi la lora forza nell'attaccare il canestro avversario, ora li attende una trasferta impegnativa a Spoleto che potrebbe essere la partita chiave di tutto il campionato.

Tabellino: Bernini 2, Berto, D'Agostino 7, Piazzolla Simone. 4, Porrone 21, Petricca 4, Tola 15, Piazzolla Stetano. 3, Bertini, Piacentini 9, Pietrella 1, Rastrelli 8. All. Montorsi

 







Facebook Twitter Rss