ANNO 14 n° 110
La Favl Basket non riesce a fermare la capolista Asd Spello. Vincono gli ospiti
03/12/2018 - 12:18

VITERBO - Non riesce nell'impresa la FAVL BASKET a fermare la capolista ASD Spello, sabato sera alla Palestra della Verità, la FAVL Basket gioca una buona pallacanestro ma il punteggio finale è a favore degli ospiti.

Per utta la gara i ragazzi di coach Montorsi hanno cercato di fermare la forza della compagine spellina, che ricordiamo finora non ha perso una gara.Forse con un pò d'attenzione maggiore, si poteva nei momenti cruciali avere più pazienza nelle conclusioni senza forzare e portare a casa la vittoria, ma nonostante la sconfitta la FAVL esce a testa alta da questa gara, consapevole che il gioco richiesto dal coach ormai è assimilato da tutti i giocatori.

Infatti il coach della squadra avversaria al termine della gara, ha espresso degli apprezzamenti sul gioco ed in particolare su Simone Tola autore anche questa sera di oltre 20 punti.

Ora la squadra dovrà preparare al meglio la trasferta di Assisi di sabato prossimo, e cercare di portare a casa 2 punti importanti per la classifica.







Facebook Twitter Rss