ANNO 14 n° 107
La Favl Basket conferma anche Baliva e Giachini
Anche loro a disposizione di Andrea Masini per la prossima stagione
29/07/2017 - 09:44

VITERBO - Ultime conferme in ordine temporale per la Favl Basket ,non certo in ordine di importanza. La società ha voluto proseguire il rapporto con altri due dei protagonisti dell’ottima stagione appena conclusa. Michele Baliva e Giulio Giachini faranno parte anche nella prossima stagione del roster a disposizione di Andrea Masini.

Baliva, play classe 1980, ormai definitivamente bandiera della squadra biancorossa, sarà di nuovo una guida fondamentale per la squadra sia in campo che fuori dal campo e proprio Masini e la società hanno voluto fortemente la sua riconferma viste la serietà e la professionalità dimostrate dal ragazzo nel corso degli anni.

Altra conferma quella di Giulio Giachini, pivot classe 1995, alla seconda stagione nella città dei Papi, uno dei trascinatori della squadra nell’ottimo finale della scorsa stagione che sarà chiamato a riconfermarsi e a migliorare le sue prestazioni. Grande la soddisfazione da parte di tutto l’ambiente in casa Favl Basket per queste ultime due operazioni di mercato.

Il roster ormai appare definitivamente completato, eccetto un colpo di coda finale, che sicuramente la società non si farà scappare qualora si presentasse l’occasione. Come già ripetuto più volte la Favl punta a dominare la Serie C unica che comincerà il prossimo mese di Ottobre e farsi trovare pronti è l’obiettivo dello staff che si ritroverà a fine Agosto insieme all’intero roster per cominciare la preparazione in vista dell’inizio della Regular Season.







Facebook Twitter Rss