ANNO 14 n° 111
La Fanfara della Polizia a cavallo fa il pieno
Tanta gente domenica in piazza per assistere al concerto
22/09/2021 - 20:07

VETRALLA -  Un melodioso saluto all'estate. Il concerto della Fanfara della polizia di Stato a cavallo, che si è tenuto domenica a Vetralla, è stato ''un omaggio'' molto gradito dai numerosi spettatori.

Un evento tanto atteso, che ha richiamato in Piazza una vasta folla di adulti e bambini, tutti ansiosi di ascoltare la Fanfara della Polizia di Stato e di ammirare il suo arrivo in sella a docili cavalli dal manto bianco.

Arrivo che è stato annunciato dal piacevole suono delle trombe. I bambini sono corsi impazienti ad ammirare lo spettacolo.

Dopo una breve presentazione ha avuto inizio il concerto. La musica ha fatto emozionare, ma anche ballare, come nel caso di “Mamma mia” degli ABBA o di “I love you baby” di Gloria Gaynor.

Il concerto ha segnato la conclusione di una mattinata di eventi dedicati allo sport.

Si è cominciato alle 8.30 con la pedalata verso il suggestivo tempio di Demetra. Le iniziative non hanno coinvolto solo gli adulti: anche i più piccoli hanno avuto occasione di salutare l’estate tramite divertenti giochi iniziati alle 9.00, all’interno della Villa Comunale di Vetralla.

Alle 12.00, invece, sugli spalti del grande campo da tennis, è stato possibile assistere ad un torneo molto competitivo.

La bella giornata di sole ha fatto da degna cornice al saluto dell'estate e al benvenuto dell'autunno.

Arianna Aquilani






Facebook Twitter Rss