ANNO 9 n° 291
La domenica di sport in diretta su Radio Verde
21/03/2014 - 17:12

Domenica 23 Marzo dalle ore 11,00 tutti di nuovo insieme con la trasmissione “Diretta Sport Viterbo” sulle frequenze di Radio Verde ( 91.3 – 103,9 F.M.) Al mattino dalle 11 alle 13 collegamenti con i campi di Eccellenza e Promozione per seguire in diretta le formazioni Viterbesi e dibattito pre gara del derby Viterbese – Monterosi del pomeriggio. Alle 11,45 appuntamento con la rubrica “Master Top”…. passerella del calcio Viterbese” in collaborazione con www. Sport Viterbo.it.

Si ricomincia alle 14,30 con la presentazione di Viterbese – Monterosi in attesa del fischio di inizio alle 15,00. La cronaca è dell’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti. Collegamenti anche da Arezzo dove è impegnata la Flaminia Civitacastellana e da Acquapendente dove la capolista Vigor è impegnata con Valle del Tevere.

Per il campionato di serie B di rugby, da Viterbo collegamenti in diretta di Rugby Viterbo –Cus Roma. Ampio dibattito pomeridiano dove interverranno come sempre, i giornalisti delle più importanti testate locali, addetti ai lavori, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

Conduce in studio Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani e dagli opinionisti Maurizio Donsanti. Vittorio Giovanale direttore sportivo del Real Monterosi interverrà come opinionista esterno.

Alle ore 18,30 appuntamento con la seguitissima rubrica di Claudio Di Marco “10 minuti con…….amarcord del calcio Viterbese”. Questa settimana “Ivi Ciccozzi, uno dei più grandi negli anni 70’.

Alle ore 19,00 la rubrica “Tuscia Gol” di Nicola Guarnaccia con ampia panoramica dei risultati dei campionati di 1° - 2° e 3° categoria e dei campionati giovanili regionali e provinciali. Gli sportivi potranno seguire la trasmissione anche in streaming sui siti web www.radioverde.it, www.viterbonews24.it, www.viterbooggi.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.





Facebook Twitter Rss