ANNO 14 n° 110
La Defensor cade
contro Ariano Irpino
Le ragazze di Scaramuccia
ora preparano il girone play-out
27/01/2015 - 17:32

DEFENSOR VITERBO: Filoni Sara 2, Chimenz Ludovica 16, Raiola Paola 5, Puggioni Arianna, Bernardini Giulia, Porcu Jessica, Mancabelli Elisa 12, Viviani Martina 4, Ndiaye Absa , Spirito Lorenza.

HYDRAULICS ARIANO IRPINO: Narviciute Gabriele 2, Santabarbara Marisabel 4, Madonna Tayara 9, Vargiu Marta 10, Albanese Valeria 6, Chesta Alejandra 8, Dominguez Claudia Alejandra 5, Cifaldi Ilaria, De Michele Ilaria 1, Mancinelli Elisa 15, De Luca Flaminia.

VITERBO - La scorsa domenica è stata disputata l’ultima partita della prima parte della stagione. La squadra viterbese si è scontrata con la temibilissima Ariano Irpino, che si trova sulla vetta della classifica. Molteplici le difficoltà a sfavore delle Ants che sono dovute partire in 10, causa l’aumentare di infortuni durante le ultime due settimane (assenti Yordanova, Romagnoli, Orchi, Riccobono e Bernardini).

Era già certo che il match non potesse rappresentare un’occasione di ''salvezza'' per la Defensor, ormai matematicamente inserita nel girone dei play-out. A confermare la situazione le parole del coach: ''Abbiamo usato questa partita per dare occasione alle più giovani di stare in campo e abituarsi al livello del campionato.

Già durante le prime partite le Under hanno saputo dimostrare di poter reggere una situazione tanto prestigiosa quanto complicata per giocatrici inesperte come loro e continueremo a lavorare per la loro crescita''.

Continua poi ''La seconda fase che ci attende è molto complicata: le trasferte saranno lunghe e ad aspettarci troveremo formazioni davvero agguerrite (Albino, Carugate, Selargius, Biassono Muggia e Castellammare di Stabia ndr). Speriamo di recuperare gli infortuni e di essere in buona forma fisica in modo da lottare con grinta e determinazione per centrare l'obbiettivo della salvezza''.

Termina 60 a 39 il match contro Ariano irpino e, nonostante la sconfitta, le formiche hanno dato del filo da torcere all’avversaria specialmente durante i primi due periodi. Non resta dunque che aspettare il via alla seconda parte della stagione.







Facebook Twitter Rss