ANNO 14 n° 89
La compravendita immobiliare è di 'casa' con Cassia Intermedia
Valutazioni immobiliari gratuite, assistenza legale e notarile, finanziamenti, mutui e leasing
13/11/2015 - 15:34

NEPI - L’agenzia immobiliare è un’impresa che svolge un’attività di mediazione, sia che si tratti di compravendita sia che si tratti di contratti di locazione di immobili.

Cosa contraddistingue Cassia Intermedia rispetto alle altre agenzie immobiliari?

Simona De Carolis, titolare di Cassia Intermedia, risponde cosi: “Potrei certamente rispondere con tutta una lista d’ineccepibili argomenti di marketing, focalizzati sui servizi e sulle modalità di esplicitazione ma questo lo darei per scontato. Se qualcuno svolge una professione, credo sia un dovere saperla far bene. A volte, però, ciò che sta dietro a un qualcosa che riesce bene è certamente l’aspetto umano. Il sapersi immedesimare. Dietro una casa ci sono persone, ci sono aspettative, ci sono sogni, ci sono progetti o cambiamenti di vita. Sentire tutto questo, per quanto mi riguarda, mi consente di accontentare tutte quelle persone che per il marketing sarebbero i clienti ma, per me, rimangono persone.”

Particolare attenzione quindi all’aspetto umano, senza però tralasciare la qualità e la varietà di servizi.

Cassia Intermedia è al vostro fianco in tutte le fasi della compravendita e/o della gestione immobiliare: si spazia da valutazioni immobiliari gratuite alla gestione degli immobili commerciali, dall’assistenza legale e notarile ai finanziamenti, mutui e leasing.

Potete conoscere tutti i servizi offerti dall’agenzia visitando il sito: http://www.cassiaintermedia.com/servizi






Facebook Twitter Rss