ANNO 14 n° 79
La civitonica
Cristiana Pistola č
la nuova valletta
di Insinna e Frassica
23/02/2017 - 13:05

CIVITA CASTELLANA - Civita Castellana sbarca su Rai Uno con Cristiana Pistola.

Sul piccolo schermo, ironica e talentuosa, Cristiana è una delle due vallette della famosa trasmissione televisiva ''Dopo Fiction'' presentata dai conduttori Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta, in onda ogni giovedì alle 23.30 su Rai Uno.

Durante il divertente programma televisivo viene commentata da ospiti, ogni volta diversi, la fiction ''Un passo dal cielo'' trasmessa prima del talk show.

Lo scorso giovedì è andata in onda la prima puntata di ''Dopo Fiction'' che ha già riscosso molto successo, grazie alla presenza di ospiti straordinari come Daniele Liotti e Elena Sofia Ricci e perché no, grazie anche alle divertenti performance di Cristiana Pistola e dell’altra sua collega velina.

La trasmissione, ricca di colpi di scena e interviste inaspettate ad attori famosi di fiction, rende la seconda serata di Rai Uno piacevole per gli spettatori.

Cristiana Pistola, la nuova valletta ''made in Civita Castellana'' del programma, ha fatto il provino lo scorso 18 gennaio. In brevissimo tempo la produzione del talk show ha deciso di renderla protagonista della trasmissioni. Dopo qualche giorno dal provino infatti Cristiana è stata chiamata per partecipare a questa nuova avventura.

La seconda puntata di ''Dopo Fiction'' andrà in onda questa sera.






Facebook Twitter Rss