ANNO 14 n° 110
La Cgil denuncia quanto accade a Casale Bussi
Da molti mesi si registra il ritardo nel pagamento degli stipendi
27/03/2017 - 11:50

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Cgil Viterbo:

La Fp-Cgil Civitavecchia Roma Nord Viterbo denuncia quanto sta accadendo dentro Casale Bussi. Nonostante le sollecitazioni e gli incontri avuti coi responsabili dell’impianto, da molti mesi si registra il ritardo nel pagamento degli stipendi. I lavoratori della ditta autotrasporti Fratelli Rizzo vedono costantemente prorogare l’arrivo dello stipendio ben oltre la data del 15 del mese successivo, giorno previsto per il pagamento.

Questa situazione sta provocando molto disagio tra gli operai, i quali si trovano in una situazione economica di disagio e malumore, amplificato anche dal fatto che i colleghi della Ditta Ecologia Viterbo, operante sempre nell’impianto di Casale Bussi, percepiscono regolarmente lo stipendio.

Questa disparità fra gli operai delle due ditte non favorisce certamente un clima di armonia nell’impianto, oltre che rappresentare una situazione non più tollerabile.

La Fp-Cgil chiede dunque la massima celerità nel porre fine a questo spiacevole problema, altrimenti si provvederà ad indire lo stato di agitazione, con una giornata di sciopero, la cui data verrà decisa nei prossimi giorni.

 






Facebook Twitter Rss