ANNO 7 n° 230
La Casa dell'Usato stima i tuoi oggetti da vendere
L'attività di Canepina si occupa anche di servizio trasloco e facchinaggio
07/02/2017 - 11:16

CANEPINA - Capita spesso di volerci disfare di alcuni oggetti perché non ci piacciono più o perché non abbiamo posto per tenerli, rinnoviamo l’arredamento e non sappiamo cosa fare dei vecchi mobili, andiamo in garage e siamo sommersi di cose che non utilizziamo, capi d’abbigliamento che non ci stanno più bene, televisori, vecchi libri, lampade, oggetti elettronici, biciclette, quadri e chi più ne ha più ne metta. Ci dispiace buttarli o regalarli perché li abbiamo pagati e ci fa comodo rientrare di un po’ di soldi. Allora perché non ridare nuova vita a questi oggetti?

A Canepina c’è La Casa dell’usato, dove il titolare, Luca Delle Monache sarà ben lieto di fare una stima dei vostri oggetti e anche di occuparsi del ritiro degli stessi.

Inoltre nel suo punto vendita, di oltre 1.500 mq è possibile trovare oggettistica, arredamento, quadri, lampade, elettronica, videogiochi e tanto altro. Potrete acquistarli anche direttamente dal sito internet www.lacasadellusatocanepina.com e vi arriveranno direttamente a casa tramite il corriere.

La Casa dell’usato di Canepina non è solo compravendita usato ma effettua anche servizi di trasloco e facchinaggio.

Siamo aperti anche la domenica dalle 16:00 alle 19:30 e dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30

 

Ci potete trovare nella zona artigianale di Canepina - S.P. Canepinese km 8.500 Canepina (VT)

Tel. 320.9666626

e-mail: lacasadellusato_2014@libero.it

sito: www.lacasadellusatocanepina.com

Fb: PAGINA FACEBOOK CASA DELL'USATO







Facebook Twitter Rss