ANNO 14 n° 111
''La bottega dell'Illusione'', uno spettacolo di magia
Oggi giovani maghi, insieme a StefanClod, in uno show di giochi di prestigio
31/05/2016 - 10:16

VITERBO - ''La Bottega dell'Illusione'' è uno spettacolo che dimostra come la magia appartiene alla vita di tutti noi! Questo pomeriggio alle ore 18.30 si esibiranno, nel teatro parrocchiale del Murialdo, dei giovanissimi ''apprendisti maghi'' che esordiranno con il loro primo spettacolo di magia.

Chiara, Dennis, Lorenzo e Simone si alterneranno sulla scena per stupire il pubblico con vari giochi di prestigio: dalle più classiche illusioni ad altre nuove e particolari, dalla cartomagia al mentalismo. A coadiuvare i neo-illusionisti e a tirare le redini dello show sarà il mago StefanClod anche coni suoi giochi di magia.

''Ciò che vedrete sul palco - dichiara StefanClod - sarà un po' la mia filosofia di magia: varie illusioni per stupire e incantare, ma al pari risate e battute, per credere in ciò che a volte riteniamo impossibile, anche in modo ironico, e così non perdere mai la speranza. Un'espressione di stupore e un sorriso sul vostro volto non mancheranno di certo, ve lo garantisco!''.







Facebook Twitter Rss