ANNO 14 n° 110
La Blue Star all'esordio
Minibasket , riparte la stagione
17/09/2016 - 14:06

 

VITERBO - Lunedi 19 settembre riapre i battenti la storica palestra della Verità, da sempre la casa della pallacanestro Stella Azzurra che con la sua terza partecipazione alla Dnb maschile porta il nome della Viterbo cestistica nei palazzetti di mezza Italia. Si attende come sempre una grande affluenza di minicestisti pronti a riprendere l’attività dopo la sosta estiva.

Grande novità di quest’anno è la separazione del settore agonistico professionistico, molto impegnativo sotto tutti i punti di vista, dal settore minibasket da sempre florido fiore all’occhiello della società stellata. Il tutto passa alla neonata Blue Star che si occuperà solo del settore minibasket con propri dirigenti e che gestirà in autonomia tutto il movimento. Invariato lo staff tecnico che vedrà a capo il prof Lillo Ferri con gli istruttori Matteo Campana e Daniele Catalani e con il gradito ed importante rientro di Eugenio Azzoni, nome che non ha certo bisogno di presentazione nel palinsesto del basket locale.

Gradito e importante rientro sarà anche quello di Cesare Ferri, responsabile finanziario della nuova società. Si riunisce quindi il triumvirato fondatore della Stella Azzurra, con l’intento di dare alla Blue Star altrettanto successo.

''Quest’anno ripartiamo con questo nuovo progetto” – afferma Lillo Ferri e questa divisione è stata necessaria, dato che ormai la Stella Azzurra, per l'importante impegno in serie B e la necessità di seguire le squadre giovanili agonistichele squadre, deve prioritariamente destinare risorse umane e finanziarie in tali settori. È' giusto quindi che il minibasket abbia la sua autonomia e la sua struttura indipendente. Per i nuovi iscritti è previsto quest'anno un periodo di prova. Per le necessarie informazioni si possono contattare il numero 3472485409 o consultare la pagina facebook Blue Star Basket''.







Facebook Twitter Rss