ANNO 14 n° 89
La ''banda del buco'' colpisce ancora
Abili ladri di nuovo in azione nella zona di Porto Clementino a Tarquinia
20/01/2017 - 07:01

TARQUINIA – Li chiamano la ''banda del buco'', il gruppo di ladri che oramai da qualche mese tiene sotto scacco la città di Tarquinia. I furti si concentrano soprattutto lungo il litorale, ma la zona prediletta per i colpi, tutti messi a segno con destrezza, è Porto Clementino dove, da dicembre, continuano le denunce dei cittadini per i furti commessi nelle proprie abitazioni.

La ''banda del buco'' ha messo a segno altri due colpi nella zona di Porto Clementino lo scorso lunedì sera. I ladri si sono introdotti prima in una villetta, poi in un’altra abitazione poco distante facendo man bassa di tutto quello che sono riusciti a trovare: soldi, oro, argento e monili preziosi. Non ancora evidentemente paghi del bottino ottenuto, gli stessi malviventi hanno rubato anche in un’abitazione a Marina Velca.

I carabinieri della stazione di Tarquinia sono sulle tracce della ''banda del buco'' cercando di identificare i ladri attraverso le immagini di telecamere che avrebbero potuto riprenderli durante la fuga. Intanto si studia il modus operandi dei malviventi che, secondo le prime indagini, potrebbero essere due, se non tre persone, ad agire durante i furti.

Spaventati e indignati per una situazione che va avanti oramai da mesi sono i tutti i cittadini di Tarquinia, in particolar modo i residenti del litorale e della zona di Porto Clementino.






Facebook Twitter Rss