ANNO 14 n° 89
Kyanos e Ostetriche
per le donne
insieme il 5 maggio
Per il Festival del volontariato
29/04/2017 - 09:58

VITERBO - In occasione del Festival del Volontariato di Viterbo venerdì 5 maggio Kyanos e Ostetriche per le donne allestiranno uno stand nel cortile del Palazzo dei Priori dove già dalle ore 11 accoglieranno donne, mamme, famiglie e tutti coloro che vorranno prendere parte al loro evento.

Alle ore 15 l'associazione Kyanos si presenterà, illustrando nello specifico il programma.

Le ostetriche descriveranno la loro professione distribuendo materiale informativo e interagendo attivamente con i partecipanti.

In segno di solidarietà e intesa Ostetriche e Donne Kyanos guideranno quindi il corteo che percorrerà le maggiori vie del centro e farà ritorno in Piazza del Plebiscito per esplorare ''I benefici delle coccole in fascia'', alla scoperta del mondo del babywearing.

A seguire incontri e dibattiti per confrontarsi riguardo il benessere e la salute delle donne di tutte le età.

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Viterbo, della Consulta Comunale dei Volontari e del Consiglio Regionale del Lazio e inserito nel Festival del Volontariato di Viterbo edizione 2017.

Appuntamento il 5 maggio in piazza del Plebiscito a Viterbo, per celebrare insieme la Giornata internazionale dell'ostetrica, unico requisito richiesto: indossare qualcosa di rosso.







Facebook Twitter Rss