ANNO 14 n° 89
Kyanos e Almamentis in sostegno dei neo genitori
Sabato 7 il convegno sul parto naturale dopo il cesareo
02/05/2016 - 10:54

VITERBO - Dall'associazione Kyanos riceviamo e pubblichiamo. 

In attesa dell'imminente convegno ''Vbac, il parto naturale dopo cesareo e il parto rispettato'', che ricordiamo si terrà il 7 maggio presso la Sala convegni Terme dei Papi, Kyanos è lieta di annunciare una nuova e importante collaborazione con l'associazione culturale Almamentis di Roma.

L'organizzazione coordina corsi di qualifica professionale, corsi comportamentali in ambito sanitario, incoraggiando inoltre progetti scolastici in tema di affinità e assistenza alla genitorialità.

Formazione e informazione: Kyanos abbraccia Almamentis, insieme in un grande cerchio di condivisione, che promuove un' importante iniziativa rivolta a tutte le neomamme. Immaginate la nascita di un bambino, gioia immensa ma non solo: mamma e papà si ritrovano spesso soli e disorientati, perché prendersi cura di una nuova vita comporta anche responsabilità e consapevolezza del cambiamento. Un delicato equilibrio che rischia di perdersi nella stanchezza e nei dubbi dei neogenitori.

Per questo Almamentis e Kyanos hanno istituito il numero verde 800-589662 che offre un sostegno psicologico alla mamma e al papà.

Allattamento, sonno, alimentazione, introduzione al baby-wearing e al babymassage: un'equipe di esperti per migliorare e favorire una serena e positiva relazione tra madre e figlio.

Una mamma 'nasce' insieme al suo bambino: Kyanos e Almamentis vi aiuteranno a scoprirlo!

Associazione Almamentis: almamentis@gmail.com- pagina facebook: http://www.facebook.com/almamentis-1606678072924670/? ref=aymt_homepage_panel

Associazione Kyanos: ass.kyanos@gmail.com- pagina facebook: https://www.facebook.com/Associazione- Kyanos

Kyanos







Facebook Twitter Rss