ANNO 14 n° 89
Krav Maga Tuscia, domenica il seminario di difesa personale con Avivit Cohen
31/05/2019 - 09:41

VITERBO - Domenica 2 giugno si terrà a Viterbo il seminario internazionale di Krav Maga con Sensei Avivit Cohen.

L’evento è organizzato dall’ Associazione Krav Maga Tuscia del Maestro Carlo Mancini e si terrà presso il Centro Sportivo Provinciale Libertas “Sacro Cuore” e vedrà la partecipazione di circa un centinaio di atleti provenienti da tutta Europa.

Per chi non la conoscesse Avivit Cohen è l’istruttrice israeliana con il ranking più alto in assoluto (V° dan) ed è universalmente considerata l’istruttrice di Krav Maga migliore al mondo.

Divenuta popolare grazie alla partecipazione al programma “Fight Quest” trasmesso da Discovery Channel, Avivit Cohen è divenuta un punto di riferimento per tutti i praticanti e gli appassionati di Krav Maga.

“Portare Avivit Cohen per la prima volta in Italia è per noi motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato il Maestro Carlo Mancini – da viterbese, riuscire a fare un seminario di questo livello nella mia città natale è una grande gioia e motivo di orgoglio. Per un giorno saremo la capitale europea del Krav Maga”.

Krav Maga Tuscia rappresenta un’eccellenza italiana nel settore della difesa personale, in grado di fornire ai propri allievi una formazione di altissimo livello, data la stretta collaborazione con le migliori scuole di Krav Maga europee ed israeliane.







Facebook Twitter Rss