ANNO 14 n° 111
Karate, Massimo Capitta a Riccione
L'atleta rappresenterą la Tuscia nella prestigiosa e grande gara di oggi
07/04/2018 - 10:05

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Asd Fatamorgana:

L’atleta Massimo Capitta della scuola di Karate Fatamorgana da oggi è impegnato a Riccione a rappresentare i colori sociali del Club Fatamorgana, nella categoria individuale U14, specialità Kata (Forme).

Dopo gli ottimi risultati conseguiti nelle gare nazionali e internazionali, dove si è distinto con due 5° posto al Open di Campania e al Campionato Italiano, e due Argenti agli internazionali di Lignano e in quello della Croazia nella categoria Eso B, arriva un altro grande e prestigioso appuntamento con il 19° Adidas Open Italia di Riccione, evento in programma il 7/8 Aprile, qui si confronterà con i migliori atleti della sua categoria; numeri importanti per questa competizione, oltre 1600 atleti partecipanti per 277 Club. Massimo Capitta nella sua categoria, conta ben 43 avversari da superare per raggiungere il gradino più alto del podio.

La competizione di Riccione sarà da test per l’altra importante gara che lo attende a Sofia in Bulgaria, la Youth League K1, che si svolgerà dal 25 al 27 Maggio prossimo, dove si confronteranno i migliori atleti provenienti da tutto il Mondo.

Massimo è reduce da pochi giorni del seminario con la Nazionale Italiana Giovanile FIJLKAM presso il Centro Olimpico di Roma, dove riceve una formazione tecnica sportiva di alto livello.

Tutto il team fatamorgana è fiducioso e ottimista! Felici e orgogliosi dei ragazzi che cavalcano i palcoscenici nazionali e internazionali, noi tutti, parenti amici e concittadini diamo il nostro in bocca al lupo. Comunque vada per noi sei già un orgoglio cittadino… Vinca sempre il migliore!







Facebook Twitter Rss