ANNO 14 n° 89
Karate, il taquiniese Barreca in nazionale
Rappresenterą l'Italia ai prossimi campionati europei in Bulgaria
07/02/2017 - 10:09

TARQUINIA - Iniziano presso il ''centro sportivo Olimpico dell’esercito'' della Cecchignola, a Roma, i raduni collegiali cadetti/juniores e under 21 della nazionale di Karate targata Fijlkam , con l’obbiettivo della ''verifica dei modelli di prestazione'' in vista dei prossimi campionati europei giovanili che di svolgeranno a Sofia (Bulgaria) dal 15 al 19 febbraio.

Gli atleti convocati in totale 43 nelle varie specialità e categorie saranno seguiti dai rispettivi tecnici federali e gli allenamenti proseguiranno fino a martedì 14 febbraio e, il giorno dopo, si partirà alla volta di Sofia (Bulgaria) con l’obbiettivo di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno a Limassol (Cipro) che ha visto l’Italia posizionarsi al 4° posto nel medagliere con 4 Ori, 3 Argenti e 8 Bronzi.

A rappresentare l’Italia nella categoria individuale Juniores un solo italiano Barreca Mirko- Karate Tarquinia Fatamorgana. Un altro grande traguardo per il tarquiniese Barreca che vestirà nuovamente la maglia della nazionale, si confronterà contro i migliori d’Europa in terra bulgara: le nazioni avversarie sono ben 37.

Dopo la chiusura con il botto del 2016, citiamo gli ultimi risultati dell’atleta BARRECA MIRKO nelle varie competizioni Nazionali e Internazionali:

Medaglia Argento agli Internazionali GRAND PRIX CROATIA Gennaio 2017

Medaglia Oro con il titolo di campione D’Italia al CAMPIONATO ITALIANO Rap. Regionale Gennaio 2017

Medaglia Oro alla qualificazione del campionato italiano Categoria JuniorFebbraio 2017

Adesso lo attende un altro importante appuntamento il 17 Febbraio a Sofia al Campionato Europeo.







Facebook Twitter Rss