ANNO 14 n° 116
Judo, al via il trofeo ''Terra Falisca''
Domenica nella palestra comunale in piazzale Dante Alighieri
17/11/2016 - 17:26

FABRICA DI ROMA - Per la dodicesima volta Fabrica di Roma si trova ad essere crocevia dello sport viterbese, per l’occasione del Judo. E’ prevista per domenica 20 Novembre alla palestra comunale in Piazzale Dante Alighieri, la gara del Trofeo ''Terra Falisca'', la vetrina più importante per i giovani atleti del Lazio.

La manifestazione è da sempre resa possibile grazie alla disponibilità ed alla comunione di intenti tra la Palestra Yama Bushi del Maestro Domenico Petti, Il Comune di Fabrica di Roma nella persona dell’Ass. allo Sport Giorgio Cimarra, ed il vulcanico Presidente del Settore Judo della Fijlkam il Maestro Benemerito Gennaro Maccaro. È prevista anche la visita di Alessandro Pica Delegato Coni per la Provincia di Viterbo. La gara si svolgerà nell’ambito della intera giornata di Domenica, con la previsione dell’arrivo di diverse centinaia di giovani atleti.

Che avranno la solita, cordiale ospitalità e l’organizzazione che si conviene ad uno degli appuntamenti più importanti che si svolgono nella nostra provincia. Con la possibilità anche per gli intervenuti di gustare prodotti locali grazie alla preziosa collaborazione logistica del Comitato S. Matteo, che si è reso disponibile per l’evento. Le gare di Fabrica di Roma sono un appuntamento rilevante e sono valide per la quarta prova del Gran Premio Giovanissimi. L’ingresso per gli spettatori è libero .







Facebook Twitter Rss