ANNO 14 n° 110
Ivan Cattaneo in concerto nella Tuscia
Venerdì sera sarà all'agriturismo ''L'Accordo''
12/03/2019 - 16:05

VETRALLA – Ivan Cattaneo si esibirà venerdì 15 marzo nella Tuscia. Un grande appuntamento, presso l’agriturismo “L’Accordo” a Vetralla, di proprietà dell’ex direttore artistico del Festival di Sanremo Gianni Naso, con uno degli artisti più talentuosi e caratteristici del panorama musicale italiano. Una lunga carriera ha permesso a Ivan di sperimentare la sua personalità sofisticata, non solo a livello canoro, ma anche nelle arti grafiche e nei testi da lui prodotti, che da sempre raccontano l’essenza più intima del cantautore.

Una serata live di repertorio, intervallata dagli inediti successi contenuti nel nuovo provocatorio album ‘Iceberg’, un vero e proprio concerto live quindi. “Siamo felici di ospitare questo grande artista- ha dichiarato Gianni Naso – Ivan Cattaneo è un’icona della musica ed una grande persona piena di talento e umanità. Lo conosco da molti anni e non ha mai deluso il pubblico. Siamo certi che sarà una serata incredibile”.

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, che ne ha messo in evidenza la personalità gioiosa e ricca di valori, e da un’esposizione a Milano dei suoi capolavori pittorici, che lo ha impegnato fino alla metà di febbraio, l’artista dopo la serata nella Tuscia sarà ospite domenica 17 marzo al Palazzo delle esposizioni di Pavia, all’evento ‘Note d’arte’.

''Il mio nuovo album, che porterò anche a Vetralla, racconta di me a tutto tondo – ha spiegato Ivan Cattaneo – è un esperimento veramente unico. In realtà è un libro con una copertina incompleta, che sarà da me dipinta, visto che sono anche un pittore, al momento dell’acquisto dell’album, una sorta di firma unica. All’interno ci sarà anche un dvd con i video e le mie opere d’arte. I brani saranno un po’ sopra le righe, a tratti un po’ osé come del resto molti da me si aspettano''. L'artista inoltre sarà ospite della Rai giovedì pomeriggio.






Facebook Twitter Rss