ANNO 14 n° 79
Istruttore fitness nei villaggi turistici: perché scegliere Stars Be Original
21/01/2020 - 17:55

 

Sei un personal trainer ma in palestra ti senti costretto e sei stanco di fare questo lavoro perché non ti dà abbastanza soddisfazioni? Perchè allora non ti candidi per svolgere la stessa professione all’interno di un villaggio turistico? Si tratta di uno dei lavori più ambiti, specialmente dai giovani, perché offre moltissimi vantaggi e permette di girare il mondo entrando continuamente in contatto con persone nuove. Quello dell’istruttore di fitness è un ruolo molto ricercato dalle agenzie di animazione turistica e alcune di queste, come Stars Be Original, permettono di lavorare tutto l’anno! Non si tratta quindi del classico impiego stagionale e vale la pena prendere in considerazione questa opportunità perché tutti coloro che l’hanno fatto non se ne sono per nulla pentiti. Sul sito ufficiale starsbeoriginal.com le candidature sono aperte, quindi non devi fare altro che proporti e potresti diventare un istruttore di fitness nei villaggi turistici.

Vediamo quali sono i requisiti richiesti per questo ruolo, come funziona il processo di selezione e perché vale la pena scegliere questa agenzia.

Istruttore fitness nei villaggi turistici: i requisiti richiesti

Per diventare istruttore di fitness nei villaggi turistici occorre avere un background professionale di un certo tipo. A differenza infatti dell’animatore, questa figura ha un ruolo molto più specifico e quindi deve essere in possesso di esperienza, capacità e competenze. Se sei un personal trainer o hai studiato per diventarlo, puoi proporre la tua candidatura che verrà presa in esame e molto probabilmente verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.

Vale la pena provare, perché questa agenzia è una delle migliori in assoluto e consente di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

Come candidarsi per diventare istruttore di fitness nei villaggi turistici

Per candidarti non devi fare altro che andare nel sito ufficiale dell’agenzia ed inviare il tuo curriculum, indicando il tuo percorso di studi e la tua esperienza nel settore. Non devi necessariamente aver già lavorato nei villaggi per essere selezionato: l’importante è che tu sia in possesso delle competenze necessarie per svolgere questo lavoro.

Se sarai selezionato, dovrai partecipare ad una factory di 3 giorni in un hotel in cui ti verranno fornite tutte le dritte necessarie per affrontare questa esperienza nel migliore dei modi e con maggiore sicurezza. Non sarai lasciato solo quindi: ti verranno forniti tutti gli strumenti per iniziare con il piede giusto questa nuova avventura lavorativa.

Perchè scegliere Stars Be Original

Le agenzie di animazione turistica sono diverse, ma Stars Be Original ha sicuramente una marcia in più ed è per questo che tutti la consigliano. È una delle poche che consente di lavorare tutto l’anno: non si tratterebbe quindi di una professione stagionale. Inoltre, lavorare per questa agenzia è come entrare a far parte di una grande famiglia: il clima è fantastico e te lo possono confermare tutti i “supereroi” ormai collaudati. Se il tuo sogno è quello di diventare istruttore di fitness nei villaggi turistici, questa è senza dubbio l’agenzia migliore alla quale puoi aspirare quindi ti consiglio di partire da qui: la tua avventura potrebbe iniziare prima di quanto immagini.







Facebook Twitter Rss