ANNO 14 n° 110
Istituito l'ecosportello per informare i cittadini su raccolta differenziata
Presso l'ufficio Ambiente del Comune
07/11/2014 - 00:00

VITERBO - Da questa mattina è operativo l'ecosportello al quale si possono ottenere tutte le informazioni sulla raccolta differenziata. Il servizio è stato allestito

presso l’ufficio Ambiente del Comune in via Garbini. Lo ha reso noto ieri sera una nota diffusa di Palazzo dei Priori.

L'ecosportello si può contattare al numero 0761348440, ed a disposizione dei cittadini per fornire informazioni generali sulla raccolta differenziata, per segnalare il mancato ritiro dei rifiuti, disservizi, mancata consegna dei kit per il conferimento.

''Presso l'ecosportello - spiega la nota del Comune - è possibile richiedere il materiale informativo, come i nuovi calendari con le zone e i giorni di raccolta delle varie tipologie di rifiuto, ritirare i kit mancanti, inclusi i sottolavelli e i mastelli per l'organico, i sacchetti biodegradabili per l'organico e i sacchi per la plastica. È possibile inoltre prenotare telefonicamente (0761348440) il ritiro di pannolini e pannoloni''.

Per il ritiro di sacchi e dei kit, oltre all'ecosportello, ci si può rivolgere anche alla sede di Viterbo Ambiente al Poggino.

Infine, la nota spiega che, previa segnalazione all'ecosportello, Viterbo Ambiente provvederà alla consegna di kit mancanti agli anziane, interi condomini e esercizi commerciali.





Facebook Twitter Rss