ANNO 14 n° 89
''Ismaele un bambino che mandava gioia, sempre con discorsi da grande ometto''
Vallerano piange per la morte del bambino di 4 anni, e c'č chi dice: ''Ho sperato tutto il giorno che riuscissero a fare un miracolo''
02/04/2023 - 07:36

VALLERANO - ''..ho sperato tutto il giorno che riuscissero a fare un miracolo...povero piccolino! Non ci sono parole...''. Lo scrivono alcuni abitanti di Vallerano sul profilo del sindaco. La comunità  è sconvolta dalla notizia della morte dei piccolo Ismaele Serangeli, 4 anni. Il bimbo ieri intorno all'ora di pranzo ha accusato un malore che poi si è rivelato fatale. Subito soccorso dai sanitari del 118, è apparso subito grave. E' stato quindi trasferito in eliambulanza al Gemelli di Roma. Con lui la mamma Orlanda che è stata accompagnata dal sindaco, Adelio Gregori, che poi in serata ha dato la notizia della morte del piccolo. 

Sembra che il piccolo abbia avuto uno choc anafilattico ma sarà, con tutta probabilità, l'autopsia a chiare ogni dubbio sul suo decesso.

Intanto, appresa la notizia, la comunità di Vallerano si è stretta idealmente intorno alla famiglia. La mamma ha chiesto di vivere ''questo momento in modo intimo e privato'' come ha riferito il sindaco.

Intanto sono centinaia le attestazioni di cordoglio. ''In questo triste momento ... le parole non escono solo una grande angoscia ... Ismaele ora sei un piccolo angelo voglio ricordarti come eri ...un bambino che mandava gioia ... Sempre con discorsi da grande ometto'' ricorda una residente.






Facebook Twitter Rss