ANNO 14 n° 116
Isabella Lotti ''allettata'' dalla Lega?
Rumors parlano di un imminente cambio di casacca nelle file di Forza Italia
12/11/2018 - 11:34

VITERBO - Il rimescolamento delle carte è solo all'inizio. Stando ai rumors che si susseguono in queste ore nei corridoi di Palazzo dei Priori, Claudio Ubertini, Andrea Micci ed Elisa Cepparotti potrebbero essere presto raggiunti, nelle file della Lega, da qualche altro consigliere di maggioranza, pronto a indossare la casacca verde. Voci insistenti danno infatti per imminente il 'trasloco' nel partito di Salvini della consigliera di Forza Italia Isabella Lotti.

Alla sua prima esperienza in consiglio comunale, Isabella Lotti, che correva in tandem con l'assessore Elpidio Micci, sarebbe allettata dai 'richiami' della Lega. Su vedrà nelle prossime ore se si tratta solo di voci o se c'è una reale intenzione.

Intanto, sempre stando ai rumors, anche qualche altro consigliere di Fratelli d'Italia potrebbe fare il salto. Ma si parla anche di passaggi in senso contrario: da altre forze di maggioranza verso il partito della Meloni. Insomma in maggioranza è tutto in gran fermento.

Nella giornata di oggi intanto sono previste delle riunioni sia in casa di Fratelli d'Italia che nelle fila di Forza Italia. Sarà l'occasione per i confronti interni.






Facebook Twitter Rss