ANNO 14 n° 111
Iris Moda Fashion veste donna da oltre dieci anni
Tutti i capi sono Made in Italy simbolo di qualitą mondiale
Serena
06/04/2017 - 16:49
di Serena D'Ascanio

Viterbo - Stai cercando un abito particolare? Elegante? Raffinato? Made in Italy? Per tutti i giorni? Iris Moda Fashion Donna a Viterbo, ha rinnovato da poco i locali, rispettando la qualità italiana che da anni li contraddistingue nel settore abbigliamento.

All’interno del locale l’imbarazzo della scelta, con disponibilità di taglie dalla 42 alle calibrate, capi esclusivi da poter sfruttare in tutte le occasioni con costi contenuti e un ottimo rapporto qualità prezzo marchiato Made in Italy, che da sempre è simbolo di notorietà in tutto il globo.

Tutte le collezioni sono scelte e curate dettagliatamente dalla titolare Daniela Ginebri, da moltissimi anni nel settore moda donna. Il locale aperto ormai da dieci anni, è a disposizione della clientela più esigente, servita e curata da Daniela, la quale tiene particolarmente che chiunque esca dal suo locale sia soddisfatto.

Moltissimi i capi all’interno del negozio, abiti lunghi, di pizzo, scollati, tute eleganti, lavorazioni con plissé, insomma veramente come per un bambino entrare in un negozio di dolciumi. Marchi quali la linea Edas, veste la donna sottolineandone l’armonia, il carattere, la femminilità. Ogni capo sa farsi apprezzare per il suo stile pratico e originale in ogni occasione della giornata, sempre con eleganza e versatilità.

La linea Edas Luxury, la collezione oltre a portare sul mercato un prodotto completamente nuovo con infinite possibilità di abbinamenti, risponde in modo efficace alle richieste dei clienti più esigenti che fanno del lusso e dell’eleganza uno stile di vita, tessuti pregiati e l’utilizzo di accessori esclusivi impreziosiscono la collezione. La continua ricerca di forme e proporzioni garantisce al contempo vestibilità e stile.

La linea Donatella De Paoli i cui capi di abbigliamento femminile sono fortemente intercambiabili che possono, grazie a diversi abbinamenti, essere espressione delle più molteplici personalità.

Iris Moda Fashion Donna si trova in Via Villanova 19, a pochi passi dal Mc Donald's, presente vivamente sui social quali facebook e instagram

 

Per ulteriori informazioni 0761 279081

Aperto Ore: 9:30 - 13:00, 15:30 - 19:30







Facebook Twitter Rss