ANNO 14 n° 114
Insolito viavai di auto, si pensa a un rave ma era una festa privata
E' accaduto sabato sera nella zona di Nepi, sul posto i carabinieri per gli accertamenti
27/09/2021 - 07:04

NEPI - Momenti di apprensione sabato sera nella zona Nepi dove un insolito viavai di auto aveva fatto pensare che si sarebbe tenuto di lì a poco un rave party come quello di Valentano.

Proprio perché ancora non si è spento il clamore intorno all'evento sul lago di Mezzano e resta alta l'attenzione da parte delle forze dell'ordine per evitare il ripetersi di certe situazioni, i carabinieri si sono attivati subito facendo luce sul caso.

A darne comunicazione è il sindaco di Nepi, Franco Vita.

''Un eccessivo movimento di autovetture sulla Settevene Palo (la strada che porta da Settevene fino a Trevignano)  - racconta il sindaco - ha messo in allarme l’arma dei carabinieri, preoccupati di un possibile rave party sul nostro territorio. Come noto il territorio del Comune di Nepi finisce all’altezza del centro Ripolo sulla parte destra della Settevene Palo. L’Arma dei carabinieri è intervenuta controllando le persone presenti e facendo i relativi accertamenti. La preoccupazione poi si è dissolta''.

Pare, infatti, che si trattasse di una festa privata con una ventina di auto di ragazzi che sono tornati a casa ieri mattina all'alba.

''Sento il dovere di esprimere il mio vivo ringraziamento all’Arma dei carabinieri - conclude Franco Vita - per essere subito intervenuta, anche a livelli alti, per evitare un possibile rave party''.






Facebook Twitter Rss