ANNO 14 n° 111
''Insieme per un sorriso'' fa sold-out
Al Teatro Petrolini, oltre 250 persone presenti per la serata di beneficenza
23/10/2017 - 10:40

RONCIGLIONE - Un varietà dai ritmi vertiginosi che per circa tre ore diverte e commuove il pubblico del Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, che lo scorso sabato 21 ottobre alle ore 21 è accorso numeroso alla serata di beneficenza ''Insieme per un sorriso''.

Il giovane artista ronciglionese Leonardo Modanesi, accompagnato sul palco dalla cantante Michela Del Nero e dall'amato ''Coro della Gioia'' che dirige, ha debuttato con uno spettacolo di varietà con protagonisti numerosi artisti locali di tutte le età, che si sono esibiti in un turbinio di canti, balli, interpretazioni e sketch comici. 'Dopo due mesi intensi di prove, durante i quali ho visto ciascun partecipante mettere anima e cuore, siamo finalmente arrivati a stasera e comunque vada sarà un successo' – così aveva introdotto la serata Leonardo Modanesi e quel pizzico di scaramanzia iniziale sembra esser stato di buon auspicio, considerando che il Petrolini ha registrato 250 persone ed il successo è stato formidabile, con grande soddisfazione di tutto lo staff, a cui Leonardo rinnova i suoi calorosi ringraziamenti: ''Ringrazio il Coro della Gioia che mi accompagna in ogni iniziativa e ciascuno dei partecipanti, dai protagonisti sul palco ai preziosi collaboratori dietro le quinte, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile''.

Il sipario si è chiuso con i ringraziamenti di Stefano Ciucci, titolare della Casa Famiglia ''Lucia Mariti coop.Radici Onlus'', a cui è stato devoluto l'intero ricavato dell'iniziativa, e del sindaco Mario Mengoni, che si è dimostrato entusiasta: ''Siamo stati travolti da un vortice di emozioni, uno spettacolo dentro l'altro e uno dopo l'altro! E' sempre bello vedere così tanti ronciglionesi mettere a disposizione della comunità il proprio talento, divertendo ed emozionando. Ringrazio Leonardo e tutti i partecipanti, con i miei più sentiti complimenti per la passione e l'impegno profusi nella realizzazione di questo imponente spettacolo''.






Facebook Twitter Rss