ANNO 14 n° 115
Inizio stagione positivo per il Tennis Club
Due vittorie per l'under 12 femminile. Primo posto per gli under 14
17/03/2017 - 09:52

ACQUAPENDENTE - La nuova stagione agonistica del ''Tennis Club Acquapendente'' del Presidente Enrico Barberini si apre con gli incoraggianti risultati ottenuti dalle Categorie giovanili nei rispettivi gironi Campionati a squadre. Nel Girone Under 12 Femminile le ''gemelline'' Maria Chiara e Caterina Bastianini, ottengono due vittorie su altrettante gare disputate.

Al colpaccio esterno sui terreni di gioco del Tennis Club Orte, fa eco uno splendido e combattuto successo nella sfida contro il CUS Viterbo (decisivo il terzo set nella sfida di doppio). Ultimo appuntamento la sfida con il TC Viterbo b.

Nella Categoria Under 12 maschie, Jacopo Ferri, Riccardo Occhione e Michele Zaganella, sono stati sconfitti nella gara casalinga inaugurale dal Tennis Club Montalto. Non è mancata a loro comunque combattività giusta che potrà risultare fondamentale in una seconda giornata che coinciderà con la trasferta ad Orte.

Strepitoso en plein per i Categoria Under 14 Giacomo Mucciforia e Guglielmo Zannoni che asfaltano tutti gli avversari e conquistano tanto il primo posto del Girone quanto l’accesso alla fase regionale.

Per gli Under 16 Gianluca Ceppari e Francesco Ronca, dopo una prima gara sfortunata contro il Tennis Club Nepi è arrivata una splendida vittoria in casa del Tennis Club Viterbo. Attesa ora per la partita decisiva che dovrà sancire l’eventuale o meno passaggio del turno.







Facebook Twitter Rss