ANNO 14 n° 110
Inizia la nuova stagione del Monterosi Fc
Partita oggi la preparazione in vista del debutto in serie D
21/07/2016 - 17:00

MONTEROSI - Il 21 luglio è arrivato. Il Monterosi Fc ha tagliato i nastri di partenza per la nuova stagione 2016-2017 che vedrà il club del presidente Luciano Capponi debuttare nel torneo di serie D.

Tanti volti nuovi insieme ai riconfermati, tutti sorridenti ed abbronzati, si sono ritrovati questo pomeriggio ore 15 e 30 presso il centro sportivo Marcello Martoni per l’inizio della preparazione agli ordini di mister D’Antoni e del suo staff. Ma ora le vacanze sono terminate, c’è da mettersi a lavoro. La squadra lavorerà sempre in sede. Primi tre giorni in pomeridiana poi da lunedì prossimo inizieranno due settimane di doppie sedute con la domenica come giorno di riposo.

La società sta organizzando anche il palinsesto delle amichevoli inserite nel programma di preparazione al debutto in Coppa Italia fissato per domenica 28 agosto e quello ufficiale nel campionato di serie D previsto per il 4 settembre.

Il battesimo della nuova stagione è siglato dalle parole di mister David D’Antoni: ''Oggi si apre un altro capito della storia del Monterosi. Dobbiamo dimenticare in fretta i successi della passata stagione e mettersi a lavoro con ancora più entusiasmo. La rosa non è ancora completa ma abbiamo una rosa valida da cui ripartire. Cercheremo da qui all’inizio del campionato di inserire quegli innesti che ci permetteranno di disputare il campionato che la società ci chiede.

Il mio staff non è cambiato perché sono tutti ragazzi seri in grado di lavorare in grande sintonia. Questi tre giorni serviranno per rimettere in moto tutto il carrozzone poi avremo due settimane due full immersion a Trevignano e qui al campo di Monterosi per buttare le basi per la prossima stagione''.

Sugli obiettivi finali il tecnico è fiducioso: ''Ancora non sappiamo il girone e quindi non conosciamo le potenzialità delle partecipanti, in questo momento siamo un po’ al buio. Con una società del genere alle spalle dobbiamo solo aspettarci un Monterosi che sappia competere con tutti quanti. Per essere una squadra forte in campo dovremo lavorare per diventarlo''.







Facebook Twitter Rss