ANNO 8 n° 21
Inizia da Viterbo il tour 5 Stelle
di Alessandro Di Battista
Il deputato grillino girerà l'Italia in camper per il rush finale delle Politiche
12/01/2018 - 01:55

VITERBO - Partirà a febbraio da Viterbo il tour in camper di Alessandro di Battista. Il deputato grillino ha parlato di questa iniziativa nei giorni scorsi tramite i suoi profili social, ma è un articolo pubblicato dall'Huffington Post a presentare la città dei papi come prima tappa. Una ulteriore conferma è arrivata poi dallo staff del parlamentare che, pur non avendo ancora presentato un programma ufficiale, ha annoverato il capoluogo della Tuscia tra le città toccate dal tour.

Sempre secondo quanto riportato dal noto quotidiano online, il politico del M5S avrebbe intenzione di portare con sé nelle ultime due settimane di questo lungo viaggio attraverso lo Stivale anche la compagna ed il figlio piccolo. Proprio su questo punto, intervenendo di fronte ai giornalisti, Di Battista ha scherzato affermando: ''Saremo al completo, ci sarà tutta la famiglia''.

''Io ho passione e voce. Il 1 febbraio partirò in tour in camper e girerò tutte le regioni d'Italia. Sarò in piazza, farò dirette su dirette'' dice ancora ''il Dibba'' rivolgendosi agli utenti del web tramite il suo profilo Facebook. Prima di arrivare nella Tuscia però, l'onorevole pentastellato interverrà in due conventions ad Ercolano e a Bologna per parlare del programma Ambiente e quello Università delle Politiche del Movimento 5 Stelle.







Facebook Twitter Rss