ANNO 14 n° 116
Ingegneri, č Marcucci il presidente
Elette le cariche istituzionali del nuovo consiglio: Bocci vice presidente
20/06/2017 - 13:12

VITERBO - L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Viterbo comunica che nel mese dello scorso maggio si è proceduto alla votazione per il rinnovo del consiglio dell’Ordine.

Dalle votazioni è scaturito il nuovo Consiglio per il quadriennio 2017-20021, che nella seduta del 16 giugno 2017, si è ufficialmente insediato.

Durante la seduta, come da regolamento, si è proceduto ad eleggere le cariche istituzionali, e precisamente :

- Ing. Nicola Marcucci, Presidente,

- Ing. Ilaria Bocci, Vice presidente,

- Ing. Andrea Celestini, Segretario,

- Ing. Samantha Gori, Tesoriere;

Le votazioni hanno decretato anche la elezione al Consiglio dei seguenti colleghi:

Ing. Anna Rita Petroselli, Ing. Luca Nicolamme, Ing. Giampiero Manetti, Ing. Mario Piatesi, Ing. Danilo Belella, Ing. Diana Borri e Ing. Marco Cornacchia , che collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi che il gruppo si è prefissato, nel segno del rinnovamento ma anche in continuità con il buon lavoro svolto dal precedente consiglio unitamente al Presidente uscente Paolo Bacchiarri.

Il nuovo Consiglio eletto cercherà fin dal primo istante di dare un contributo prezioso a tutti gli iscritti attraverso un continuo e proficuo contatto e confronto sulle tematiche relative al mondo professionale proprio dell’ingegnere. Si cercherà di garantire un valido supporto anche attraverso la formazione continua nei diversi ambiti che contraddistingue la categoria professionale dell’ingegnere, in particolare in questo momento di cambiamento di tutta la professione, chiamata a rispondere sempre con maggiore preparazione ed affidabilità al mondo del lavoro sia come professionista che, a servizio di attività imprenditoriali pubbliche e private, per cui il ruolo dell’ingegnere appare sempre più decisivo ed importante e ove la professionalità diventa elemento fondamentale per nuovi mercati e lo sviluppo di progetti.

 

 






Facebook Twitter Rss