ANNO 14 n° 115
Inferno apre la stagione del teatro Rivellino
Domenica parte il calendario: undici appuntamenti fino ad aprile
26/11/2015 - 10:32

TUSCANIA - ''Inferno'' da Dante in tour aprirà, domenica 29 novembre (ore 17,30) la stagione comunale 2015/2016 del teatro Rivellino di Tuscania organizzata da A/R Spettacoli di Alessandro Rossi con undici appuntamenti in cartellone.

Lo spettacolo Inferno di e con Giuseppe Rescifina e Simonetta Pacini, fuori abbonamento, è un omaggio a Dante per il 750esimo anniversario della nascita e offre una panoramica particolare e attualizzata della prima cantica della più grande opera letteraria di tutti i tempi con in evidenza i personaggi più famosi: Caronte, Paolo e Francesca, Guido di Montfort (autore dell' assassinio del principe Enrico di Cornovaglia nella chiesa di San Silvestro di Viterbo), Ulisse e Ugolino della Gherardesca.

Sabaro 12 dicembre alle ore 21 andrà in scena 'La mia futura ex' scritto e diretto da Luca Pizzurro con Franco Oppini, Antonella Elia e Simona D'Angelo.

Sabato 2 gennaio alle ore 21 e domenica 3 gennaio 2016 alle ore 17,30 sarà la volta di 'Cinquanta sfumature di etrusco 2.0' di e con Piermaria Cecchini.

Francesca Reggiani sarà l'interprete - protagonista di 'Tutto quello che le donne (non) dicono' in programma domenica 10 gennaio alle ore 17,30.

Sabato 23 gennaio alle ore 21 andrà in scena 'Nel nome del padre (storia di un figlio di ...)' di Marco Morandi e Tony Fornari con una band di tre elementi e la partecipazione celestiale di Gianni Morandi

Domenica 14 febbraio alle ore 17,30 toccherà a Michele Ginestra nella veste di interprete di 'Mi hanno rimasto solo'.

'Tipi', recital comico antropologico con Roberto Ciufoli sarà in scena sabato 27 febbraio ore 21.

Domenica 6 marzo ore 17,30 è in programma l'anteprima nazionale di 'That's life/ Questa è la vita' interpretato da

Riccardo Rossi.

Uno splendido omaggio a Monica Vitti dal titolo 'Mille volte Monica' andrà in scena sabato 19 marzo alle ore 21 con Ottavia Bianchi & Ketty Roselli

Sabato 2 aprile alle ore 21sarà la volta del comico Martufello in 'One burin show'.

Chiuderà la stagione sabato 16 aprile alle ore 21 Michela Andreozzi in 'Ti vuoi mettere con me'.






Facebook Twitter Rss