ANNO 14 n° 110
“Indecorosa condizione di Via Porta Vecchia”
Nuovo intervento di Antonio Tosi sul degrado di Sutri
14/04/2021 - 22:04

SUTRI – “Il territorio della città di Sutri riversa da mesi in un grave e generale stato di degrado, causato da scarsa o assente programmazione per la manutenzione di strade e vie di comunicazione, – afferma Antonio Tosi – intervenire a macchia di leopardo per riparare ai danni e ai disagi dovuti alla stesura della fibra non bastano.

Ogni giorno si aprono nuove voragini, a cui seguono, e nemmeno sempre, lentissimi interventi per “metterci una pezza”. Non è questo il modo in cui un’amministrazione civica può lavorare. Per questo Una voce per Sutri interviene nuovamente per segnalare, con foto allegate, l’indecorosa condizione del manto stradale di via di Porta Vecchia, che genera un grande disagio al cittadino locale e al turista che dal Parco Archeologico sale verso il Centro Storico e il tanto sostenuto Museo di Palazzo Doebbing.

Si auspica quindi un rapido intervento per la messa in sicurezza della strada e l’apertura di un tavolo tecnico per l’elaborazione di un piano del “decoro urbano” che dia anche spazio alla voce dei cittadini.

Esprimere il proprio disagio è il diritto fondante di ogni comunità e per noi non sarà mai considerato una semplice lamentela, – continua Tosi – Noi saremo la voce di tutti, una voce per Sutri”.






Facebook Twitter Rss