ANNO 14 n° 111
Incontro Palazzo dei Priori-sindacati fissato per il 19 agosto
Guadagno della Fenal Confsal esprime piena soddisfazione per l'apertura
17/08/2015 - 15:08

VITERBO - Incontro tra l’amministrazione del Comune di Viterbo e l’organizzazione sindacale Fenal Confsal, rappresentata da Marcello Guadagno, fissato per il 19 agosto. La sigla sindacale esprime apprezzamento per la sensibilità mostrata dagli amministratori di Palazzo dei Priori, decidendo di convocare la delegazione trattante.

''Ci preme sottolineare – continua Guadagno in una nota - la nostra completa disponibilità a iniziare un confronto serio e costruttivo per ristabilire le relazioni sindacali per affrontare le politiche del personale a partire dalla riorganizzazione degli uffici e dei servizi che a oggi risultano non adeguati alle necessità dei cittadini. Riteniamo che attraverso la professionalità dei lavoratori si è in grado di offrire servizi migliori alla cittadinanza e rivalutare l’immagine dell’ amministrazione e dei dipendenti pubblici.

Tutto ciò potrà avvenire solamente ristabilendo il rispetto delle normative contrattuali e di legge riferite alla distribuzione delle risorse economiche e del personale nelle varie strutture organizzative. Siamo certi che la discussione possa essere libera e franca da qualsiasi appartenenza, tenendo conto delle aspettative dei lavoratori e della cittadinanza''.







Facebook Twitter Rss