ANNO 14 n° 115
Incontro M5S sui referendum con Alfonso Gianni
Soddisfacente la raccolta firme di sabato scorso
23/05/2016 - 10:25

VITERBO - Dal Movimento 5 Stelle di Viterbo riceviamo e pubblichiamo.

E' iniziata la difesa della Costituzione. Ottimo risultato durante il primo gazebo informativo sui referendum costituzionali sociali organizzato sabato 21 maggio in piazza del Teatro dal MoVimento 5 Stelle di Viterbo. 

Oltre al numero di firme raccolte, che ha passato ogni più rosea aspettativa, è stato particolarmente soddisfacente poter informare le persone, notare come molti cittadini volessero saperne di più per arrivare al voto consapevoli.

Informare, prima ancora che chiedere la firma, era proprio il nostro obiettivo.

Per lo stesso motivo abbiamo organizzato il 25 maggio alle 21 presso la sala interna del ristorante ''Il Borgo'' a Bagnaia un'assemblea pubblica durante la quale interverrà Alfonso Gianni (https://it.wikipedia.org/wiki/Alfonso_Gianni) per spiegare in una riunione aperta questi importanti temi. Saranno presenti anche portavoce 5 stelle.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, per informarsi sulla riforma costituzionale Boschi-Renzi e sul relativo referendum confermativo di ottobre, Italicum (nuova legge elettorale) e relativi referendum abrogativi.

MoVimento 5 Stelle Viterbo






Facebook Twitter Rss