ANNO 14 n° 89
Incidenti stradali
Scontro sulla Cassia,
feriti quattro giovani
I due pił gravi portati al Gemelli
19/04/2015 - 05:00

NEPI – Quattro giovani, tra i 25 e i 28 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera all'altezza del bivio tra la Cassia bis e Nepi, subito dopo il centro residenziale Colle Lidia.

I due feriti più gravi sono stati trasportati dagli operatori del 118 al policlinico Gemelli di Roma, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Le condizioni più critiche sono quelle della ragazza alla guida della Fiat Panda, che ha riportato fratture e altre gravi lesioni alle gambe.

Gli altri due feriti sono stati trasportati uno all’ospedale Belcolle di Viterbo e l’altro al Sant’Andrea di Roma. Le condizioni di questi ultimi non desterebbero preoccupazioni. Solo contusioni invece per la donna di 50 anni che era alla guida dell’Audi A4 che si è scontrata frontalmente con l’utilitaria. 

I quattro ventenni, secondo quanto, viaggiavano a bordo della Fiat Panda sulla Nepesina, mentre l'Audi A4 procedeva in direzione Ronciglione. Sono ancora in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

I quattro giovani sono tutti rimasti incastrati nell’abitacolo dell’auto, trasformato dal violento urto inun groviglio di lamiere. Per estrarli sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.  Sul posto sono intevenuti anche i carabinieri e al polizia stradale. 

La Cassia è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario a prestare soccorso ai feriti e per rimuovere le auto coinvolte nell’incidente.

Nello stesso punto, circa due anni fa, si verificò un altro gravissimo incidente, nel quale persero la vita una giovane donna il figlio di otto anni. La figlia più piccola rimase ferità ma se la cavò.






Facebook Twitter Rss