ANNO 14 n° 89
Incidente in “Via Password”
Lo scontro è avvenuto a Sipicciano, coinvolti due furgoni e un’istallazione artistica
25/01/2021 - 16:33

Di Vismara Massimiliano e Zambon Sara

GRAFFIGNANO – Da qualche giorno Sipicciano, una frazione del Comune di Graffignano è diventata la culla della particolare opera artistica di Simone Marini denominata “Nuove Direzioni”.

Il titolo dell’opera descrive perfettamente lo scopo e il messaggio che vuole trasmettere Marini, infatti l’istallazione artistica riguarda dei nuovi cartelli stradali dedicati al mondo del web: “Lungotevere dei Selfie”, “Via Facebook”, “Piazza Internet” e molti altri.

Purtroppo oggi, in data 25 gennaio, è avvenuto uno spiacevole incidente in “Via Password” dove è rimasto ferito un uomo.

Un furgone addetto all’istallazione della fibra internet ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere su un furgoncino precedentemente parcheggiato. Sono ancora da accertare le cause dell’incidente, ovvero se è avvenuto per errore umano o per un malfunzionamento dei freni del veicolo.

Il guidatore è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e caricato diligentemente sull’ambulanza. Sul posto anche i Carabinieri locali per i rilevamenti.






Facebook Twitter Rss