ANNO 14 n° 117
Incidente all'alba: gravissimi due giovani
Hanno perso il controllo dell'auto schiantandosi su un albero e rimanendo incastrati tra un palo e la recinzione di un palazzo alla Mazzetta
20/04/2019 - 07:41

VITERBO - Un boato, alle 5 e mezza di questa mattina, ha svegliato l'intera Mazzetta. Una macchina, una golf nera, con a bordo due giovani, classe '98, ha perso il controllo schiantandosi tra il palo di un'insegna stradale e il muro di un palazzo. Davanti a loro un albero che non hanno potuto evitare in nessun modo.

Gravissime le condizioni dei due ragazzi che si trovavano alla guida dell'auto che viaggiava con il ruotino di scorta. Sono ancora da accertare le cause che hanno portato al forte impatto che ha completamente distrutto la parte anteriore del mezzo.

Sul posto è intervenuta, oltre l'ambulanza, la polizia stradale di Monterosi e un carroattrezzi che si è occupato della rimozione. Non sono state facile le manovre di ripristino per le quali è stata utilizzata una gru da parte del soccorso stradale.

Entrambi i giovani erano di Viterbo. Nell'impatto è rimasta  coinvolta una cabina di trasferimento dell'Enel. Al momento i tecnici sono a lavoro per ripristinare la situazione.  Anni fa, nello stesso punto, perse la vita un altro ragazzo che si schiantò ugualmente su un albero. 






Facebook Twitter Rss