ANNO 14 n° 116
Incendio in un residence: intossicati due agenti
I poliziotti mettono in salvo gli inquilini della struttura
24/05/2018 - 12:04

TARQUINIA - I poliziotti salvano gli inquilini di un residence aggredito da un incendio. E’ accaduto sabato scorso al primo piano di una palazzina del Colle Marina residence di Tarquinia. Grazie al tempestivo intervento di due agenti della Volante 100, che hanno abbattuto a spallate la porta blindata per arrivare all’interno dell’edificio, non ci sono stati feriti.

‘’Senza perdere tempo – afferma il sindacato della Polizia Silp Cgil di Viterbo - e saltando dal balcone dell’alloggio accanto, sono riusciti ad aprire un varco nel lato opposto dell’abitazione incendiata e verificare l’assenza di persone all’interno, compreso il cagnolino della famiglia proprietaria. Una volta appurato ciò, hanno fatto defluire, con rapidità e ordine, tutti gli occupanti del residence e tenuto a bada le fiamme, che nel frattempo hanno raggiunto ampie dimensioni, utilizzando i tubi per annaffiare i giardini trovati sul posto. Solo l’arrivo dei Vigili del fuoco con quattro automezzi, è riuscito a domare definitivamente le fiamme’’.

I poliziotti sono rimasti intossicati dal fumo che era all’interno della palazzina. Il sindacato loda il commissariato di Polizia di Tarquinia e porge un sentito augurio di pronta guarigione ai due personaggi che hanno compiuto questo eroico gesto.

 






Facebook Twitter Rss