ANNO 14 n° 88
Incendio all'oratorio, maggiorenne e tre minorenni denunciati
Individuati i responsabili dalla polizia
20/05/2017 - 15:17

VITERBO - Incendio all'oratorio, denunciati un maggiorenne e tre minori.

Sono stati individuati dagli uomini della polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo i responsabili dell’incendio che si è sviluppato presso l’oratorio di una parrocchia del Capoluogo.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando il parroco ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per un incendio che si era sviluppato all’interno del giardino del ritrovo parrocchiale. Dai primi accertamenti emergeva che erano state date alle fiamme alcune coperture poste a protezione di un manufatto con diversi danni alle cose.

I poliziotti della squadra mobile mettevano in atto un’intensa attività investigativa, anche attraverso l’audizione di diverse prove testimoniali, dalla quale emergeva l’origine dolosa dell’incendio, probabilmente ad opera di alcuni ragazzi, poi fuggiti dalla zona.

I conseguenti accertamenti consentivano di ricostruire dettagliatamente l’intera vicenda e di individuare e denunciare tutti i responsabili, un maggiorenne, due minori di anni 18 ed un minore di anni 14.






Facebook Twitter Rss