ANNO 14 n° 110
Inaugurazione Supermercato Conad
Domani il Vescovo Fumagalli taglierà il nastro alle ore 9:00
25/08/2017 - 18:14

VITERBO – Inaugurazione domani sabato 26 agosto del Supermercato Conad, nel Centro Commerciale Via Garbini 23F (Bingo – Ex centro Giotto), con taglio del nastro da parte del Vescovo S. E. Mons. Lino Fumagalli alle ore 9:00.

Il Supermercato Conad rinnova i propri locali per aumentare i servizi e migliorare i vantaggi usufruibili dai propri clienti.

Con la ristrutturazione dei locali saranno migliorate le innovazioni tecnologiche, le misure di sicurezza, la disposizione interna dei prodotti, i servizi ai clienti e l’assistenza telefonica. I controlli anti taccheggio saranno integrati con le tecnologie avanzate di video ripresa, miglioramenti rivolti soprattutto alla sicurezza e tranquillità del cliente, che avrà a disposizione ottimi servizi e vantaggi.

Atteso quindi un notevole flusso di partecipanti per la nuova apertura e per le settimane successive, soprattutto per le offerte previste su moltissimi prodotti, occasione non lasciarsi scappare. All’inaugurazione saranno presenti anche le autorità politiche (viterbesi, provinciali e regionali), insieme alle sempre attive forze dell’ordine della città di Viterbo, tutti a sostenere l’imprenditoria viterbese che continua ad investire sulla città.

Il Supermercato Conad, ringraziando tutti i partecipanti che vorranno intervenire, è lieto di accogliere tutti coloro che volessero vedere la nuova struttura e rimane come sempre a disposizione dei propri clienti.






Facebook Twitter Rss