ANNO 14 n° 79
Inaugurato il Christmas Village 2017
E' iniziata oggi la manifestazione natalizia realizzata da Caffeina
24/11/2017 - 19:15

VITERBO - E' ufficialmente iniziata la stagione natalizia di Viterbo con la nuova edizione del Caffeina Christmas Village. L'inaugurazione è avvenuta a piazza del Gesù, alla presenza delle massime autorità viterbesi.

Il taglio del nastro è avvenuto subito dopo l'arrivo della banda dei musici e degli sbandieratori della città di Viterbo. Il tour vero e proprio è però iniziato dopo un rapido brindisi alla fondazione Caffeina.

La prima tappa è stata quella del presepe, rinnovato e ingrandito (addirittura su due piani) rispetto allo scorso anno. Ma l'attrazione più suggestiva di questa edizione 2017 è senza dubbio il villaggio degli elfi. Allestito presso il giardino del Paradosso, questo luogo magico è stato ricreato con cura e con addobbi, decorazioni e abitazioni riprodotte in scala. Inoltre, l'intero percorso è immerso in una fitta nebbiolina artificiale che aumenta il senso di immedesimazione.

Ovviamente il Caffeina Christmas Village offre anche tanti altri motivi d'interesse, come stand e attrazioni dislocate lungo tutto il centro storico. Da oggi fino al 7 gennaio il Natale prende casa nel cuore della città dei papi.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO






Facebook Twitter Rss