ANNO 14 n° 111
In uscita il nuovo singolo di Sally Moriconi
Partecipa anche tu alle riprese del videoclip
Serena
15/06/2015 - 21:54
di Serena D'Ascanio

Corchiano - Sally Moriconi, cantautrice di origine marchigiana adottata dalla Tuscia, dopo aver lavorato in diverse trasmissioni televisive, produzioni teatrali e nel doppiaggio Disney, è ora la voce ufficiale della SuperMax Band del programma radiofonico di Rai Radio2 SuperMax, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì e condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi.

L'attesa per il suo nuovo singolo, che si intitola “NON SO COS’È”, si riduce ormai a pochi giorni: giovedì 18 giugno verrà pubblicato in anteprima il videoclip dell'inedito nel canale YouTube della cantante stessa (www.youtube.com/SallyMoriconi), successivamente sarà disponibile il download nei principali digital stores internazionali, nonché verrà inserita nella playlist di molte radio fra cui Radio2 Rai.

Un brano scritto e composto dalla cantautrice, arrangiato magistralmente da Fabrizio Aiello con l'apporto creativo di Alessandro De Vita. Tanti i musicisti che hanno collaborato alla sua realizzazione: Luca Casagrande, Duccio Luccioli, Antonio Rubino, Alessandro De Vita, Fabrizio Aiello, Federico Capranica, Riccardo Cundari.

Il videoclip è stato realizzato dalla VDImage per la regia di Sebastian Vilella. La sceneggiatura scritta a sei mani da Sally, Sebastian e David Vilella, racconterà quanto di più folle e colorato risiede nell’animo dell’artista, enfatizzando le sue note ironiche tanto contraddittorie quanto decise.

Martedì 16 Giugno, verranno girati gli ultimi frame del videoclip nel centro storico di Corchiano (VT), e per l’occasione l’invito a partecipare è aperto a chiunque abbia il piacere di dare il proprio contributo. L’appuntamento è alle 17.15 in piazza Garibaldi (Piazza Padella) a Corchiano (VT)

La scenografia e i costumi sono stati curati da Vanessa Foglia di Abitart. Le edizioni del brano sono di Pirames International.

Per informazioni visitate il sito web www.sallymoriconi.it

Foto di Yuri Giglio







Facebook Twitter Rss