ANNO 14 n° 88
In provincia 5 denunce
per lesioni, furti e
possesso di droga
Il bilancio del week end
25/07/2016 - 12:30

VITERBO - Anche il week end appena terminato ha visto una proficua attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri in tutta la provincia.

Sono stati svolti numerosissimi controlli e i risultati non si sono fatti attendere.

A Bolsena i militari hanno denunciato un 50enne che, a seguito di un diverbio condominiale con una donna, è entrato prepotentemente nella sua abitazione danneggiandole una statua che la stessa stava realizzando.

A Ronciglione i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un cittadino ecuadoregno di 33 anni per utilizzato e tolto arbitrariamente i sigilli dalla propria autovettura sequestrata per mancanza di copertura assicurativa ed affidata in custodia. Sempre a Ronciglione i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato due uomini pakistani 48enni per furto di energia elettrica. I due, titolari di un ristorante pizzeria, hanno allacciato il locale sulla linea elettrica dell'ente di gestione, dopo che lo stesso ente aveva apposto i sigilli per morosità.

A Monteromano i carabinieri della stazione hanno denunciato un 65enne con precedenti di polizia, per non aver ottemperato all'ordine di abbattimento di un capannone costruito in assenza di concessione edilizia.

A Montefiascone i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno segnalato all'ufficio territoriale del Governo due giovani 21enni per il possesso di 16 grammi di haschish e 1 grammo di marijuana.

Nell’ambito dei servizi svolti sono stati controllati 254 veicoli, identificate 323 persone, elevate 17 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 19 punti dalle patenti di guida.

In totale sono stati rilevati 18 incidenti stradali di cui 2 con feriti lievi.

Sono giunte presso le centrali operative dipendenti 245 richieste di intervento tutte soddisfatte con l’impiego del personale preposto.






Facebook Twitter Rss