ANNO 14 n° 110
In onda ieri sera la prima puntata di TgNews24
Ottimi riscontri per il debutto. Morelli apre: ''Non scoop, ma informazione''
29/10/2020 - 09:50

VITERBO - Ottimo riscontro per il debutto di TgNews24. IL telegiornale serale, condotto da Massimiliano Morelli, ha ha richiamato la curiosità di molti telespettatori. Tutto grazie ad ospiti e servizi di attualità con immagini originali e un giornalista di grande esperienza davanti la telecamera diTeleLazioNord.

Primo ospite, per l'esordio, il direttore generale della Asl di Viterbo Daniela Donetti che ha spiegato la difficile situazione in cui versa la provincia di Viterbo durante questa seconda ondata di contagi da Covid.

Ha chiuso la puntata il direttore Serena D'Ascanio presente in studio al fianco di Morelli. ''Il nostro territorio ha bisogno di questo tipo di informazione'', ha affermato prima dei ringraziamenti finali a quanti partecipano a questo nuovo progetto. 

Si torna stasera, alle 20.30, per affrontare ancora il problema Coronavirus e approfondire i fatti di cronaca che hanno colpito il viterbese.

Tutto grazie, anche, ai servizi di Alessandro Allam, Eros Cario, Eleonora Ugolini, Francesca Cuccuini e Massimiliano Vismara. E poi con l'organizzazione di Massimiliano Morelli e la collaborazione di Alessio Campana.






Facebook Twitter Rss