ANNO 14 n° 111
In manette topo d'appartamento
Un latitante di 44 anni
arrestato ieri dalla polizia
30/11/2016 - 13:11

VITERBO - Topo d'appartamento e latitante da oltre un anno e mezzo arrestato ieri dalla polizia.

La massima intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta dal questore di Viterbo produce ogni giorno i risultati sperati. Proprio nell’ambito di queste attività ieri pomeriggio, gli uomini della polizia di stato della squadra volante della questura di Viterbo hanno arrestato un uomo di 44 anni, latitante da oltre un anno e mezzo, in capo al quale pendeva un ordine di carcerazione.

Tutto grazie all'intuito dei poliziotti che alla vista di un'auto sospetta hanno deciso di controllare il mezzo e le due persone che si trovavano a bordo. Durante le verifiche, tramite banca dati, sull'identità dei due soggetti i poliziotti hanno individuato il 44enne come il responsabile di diversi furti in appartamento risalendo inoltre al provvedimento di revoca di decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’appello di Roma.

L’uomo è stato, quindi, condotto negli uffici della questura e, dopo le formalità di rito, arrestato e trasferito alla casa circondariale Mammagialla di Viterbo.

Proseguirà la pianificazione dei servizi di vigilanza da parte dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che saranno ulteriormente rafforzati in occasione delle prossime giornate festive, in modo sempre più incisivo e diffuso, così da garantire in ambito cittadino, nell’arco delle 24 ore, un continuo e capillare controllo del territorio.






Facebook Twitter Rss