ANNO 14 n° 111
''In campo per l'Alta Tuscia''
L'Onorevole Terrosi interverrā per sostenere la cittadinanza di Latera
26/05/2017 - 16:45

Riceviamo e pubblichiamo dall'Onorevole Alessandra Terrosi

LATERA - Lunedi 29 alle ore 17,30 sarò a Latera insieme a Monica Fonck, al collega Alessandro Mazzoli, ai consiglieri regionali Enrico Panunzi e Riccardo Valentini a sostenere le ragioni di un territorio in forte difficoltà dal punto di vista demografico e sociale.

Vogliamo essere parte attiva di un nuovo processo di impegno civile a favore dei cittadini di Latera e del territorio. Ricominciare dalle fondamenta, dalla società civile, ristabilire in quella realtà un dialogo che abbiamo perso e che con umiltà e passione vogliamo riannodare.

Quali sono le esigenze, le ambizioni e le aspettative di chi vive il territorio dell'Alta Tuscia e quali strumenti possiamo condividere per traguardare il futuro?

Ne parleremo in una assemblea pubblica nella quale cercheremo di mettere in fila le possibili sfide politiche e amministrative per i prossimi anni.

Per questo motivo abbiamo invitato i Sindaci, anche quelli del territorio Umbro, per mettere a confronto le diverse esperienze e gettare le fondamenta di un ragionamento sul possibile futuro sviluppo di questo territorio, al quale, ci auguriamo, la popolazione vorrà dare il proprio contributo






Facebook Twitter Rss