ANNO 14 n° 110
In attesa del festival c'è “Aspettando Medioera”
L'evento si è svolto ieri nello spazio CoWo849
01/04/2016 - 02:00

VITERBO - Mancano ancora due settimane alla partenza ufficiale ma il cammino di avvicinamento alla settima edizione di Medioera, il festival della cultura digitale che torna a Viterbo dal 14 al 17 aprile. Ieri sera c’è stato un primo incontro, ''Aspettando #medioera16'', svoltosi all’interno del CoWo849, uno spazio interamente dedicato al coworking e ai lavori creativi. 

Si tratta di uno spazio pensato appositamente per chi vuole fare networking, scambiarsi idee e conoscere questo ambiente progettato per offrire a professionisti, consulenti, start up d'impresa, freelance e lavoratori indipendenti della Tuscia (e non solo), la possibilità di avere a disposizione un ufficio senza alcun vincolo e senza spese fisse di manutenzione. 16 postazioni messe a disposizione per stimolare la creatività, le idee e nuovi e ambiziosi progetti.

La prossima settimana si terrà, invece, una conferenza stampa e sarà svelato ufficialmente il programma di Medioera con tutti gli appuntamenti in agenda e gli ospiti che prenderanno parte a questa settima edizione del festival, nato con l’obiettivo di discutere e approfondire tematiche legate alla tecnologia, ai media digitali e ai social network.





Facebook Twitter Rss