ANNO 14 n° 88
Imprese artigiane: bando per attivitą al centro storico, nuove attivitą e innovazioni
16/04/2014 - 15:10

CIVITA CASTELLANA - L'Amministrazione comunale di Civita Castellana, al fine di concorrere a sostenere lo sviluppo economico locale, ha esteso anche per l' anno corrente le iniziative tese alla promozione di nuove attività, nonché innovazioni tecnologiche di quelle già esistenti nel campo artigianale riservando per 1/3 a 10 attività artigianali con sede operativa nel centro storico, mentre le rimanenti somme sono destinate per il 50% alle nuove attività ed il 50% alle innovazioni tecnologiche.

Alle agevolazioni, a fondo perduto, possono accedere le imprese artigiane che si sono costituite con decorrenza dal 1 gennaio 2014 e le imprese artigiane preesistenti che presentano un progetto innovativo e tecnologico nel campo artigianale.

Le imprese per usufruire del 'Fondo Speciale per Imprese Artigiane' devono essere iscritte nell' apposito albo tenuto presso la C.C.I.A. di Viterbo; devono essere in possesso della iscrizione agli Enti; devono avere la sede legale nel Comune di Civita Castellana; devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle leggi vigenti.

Sono escluse dal fondo le imprese che non sono in regola con i versamenti contributivi assistenziali e previdenziali; hanno in corso procedimenti concorsuali nei dodici mesi antecedenti la data di presentazione della domanda; hanno effettuato la riduzione di occupazione, fatti salvi le dimissioni volontarie e licenziamenti per giusta causa; non sono in regola con i contributi comunali.

Le domande in carta semplice, corredata dalla relativa documentazione, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata riportante la dicitura 'domanda per la partecipazione ai benefici economici finalizzati a sostenere lo sviluppo economico, mediante la promozione di nuove iniziative imprenditoriali e innovative nel campo artigianale' all' Ufficio Protocollo Generale, situato in via SS. Martiri Giovanni e Marciano n 4/6 entro il 31 luglio 2014.

Il bando completo è presente sul sito del comune: www.comune.civitacastellana.vt.it.

 

Facebook Twitter Rss