ANNO 14 n° 89
''Impegno e serietà in campo e nella vita
sono determinanti''
Federlazio festeggia la Coppa Italia conquistata dalla Scarabeo di Calisti
30/01/2018 - 17:06

Riceviamo e pubblichiamo da Federlazio

CIVITA CASTELLANA - Un nome sinonimo di qualità. In campo e non solo. Scarabeo GCF del patron Giovanni Calisti, presidente di Federlazio, conquista la coppa Italia di A2, battendo in finale la Caloni Bergamo nel match che si è svolto domenica scorsa al Pala Florio di Bari. Una partita bellissima in cui entrambe le formazioni hanno dato il meglio di sé. Scarabeo ci ha messo quel tocco in più.

E' l'ennesimo traguardo per una giovane società, di cui l'azienda di Calisti è anche main sponsor, che con sforzi importanti ha costruito nel tempo un successo. Civita Castellana fa alla pallavolo laziale il regalo più bello conquistando un trofeo nazionale che, in bacheca, mancava da una decina di anni. MFederlazio festeggia il risultato ottenuto dalla squadra che, tra l'altro, è anche prima in campionato e alza virtualmente la coppa con i ragazzi.

Serietà e dedizione sono i principi che hanno guidato i ragazzi e la dirigenza aiutandoli a conquistare il trofeo. Ed è anche la filosofia che, da sempre, Federlazio porta avanti a sostegno delle sue aziende. Segno, per l'associazione delle piccole e medie imprese, che la passione e l'impegno sono determinanti sempre. Non solo in campo, ma anche nella vita.







Facebook Twitter Rss